In tendenza

Visita dell’assessore regionale Turano a Noto: territorio e distretti produttivi gli argomenti trattati con il sindaco

L'esponente del governo Musumeci era in provincia per la firma sul protocollo per l'istituzione dell'area di crisi industriale complessa del Petrolchimico di Siracusa

In provincia per la firma, avvenuta ieri, sul protocollo per l’istituzione dell’area di crisi industriale complessa del Polo petrolchimico di Siracusa, l’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano ha incontrato a Palazzo Ducezio il sindaco Corrado Bonfanti. E’ stato accompagnato a Noto dal dott. Massimo Scatà, netino, responsabile dell’area Affari Generali dell’Autorità Portuale di Mare della Sicilia Orientale.

“Tanti i temi affrontati durante l’incontro – spiega il sindaco Bonfanti – tutti principalmente incentrati sulla necessità di condividere un piano di sviluppo economico in ottica ripartenza. Si è dunque parlato di opportunità per il territorio netino, un territorio vasto e che presenta numerose aziende di diversi settori produttivi, così come si è parlato di distretti produttivi, occasioni importanti per rilanciare il territorio. Ringrazio l’assessore Turano per la gradita visita. Ho apprezzato il pragmatismo e l’entusiasmo operativo, qualità riscontrabili facilmente nel governo Musumeci”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo