In tendenza

Under 17 provinciali, sabato sfida tra Città di Noto e Leonzio: chi vince va in finale

L'Under 15 si è fermata solo in semifinale, ieri, contro il Melilli

Entrano nel vivo le competizioni provinciali giovanili e questa che sta per finire è stata una settimana molto importante per la Polisportiva Città di Noto, presente con due formazioni nelle fase finali dei tornei.

L’Under 15 allenata da Francesco Musso ha conquistato la semifinale ma si è dovuta fermare davanti al cospetto del Melilli: una stagione di altissimo livello, sia a livello di risultati sia a livello di continuità, con tanti talenti pronti a sbocciare e la possibilità per i ragazzi di mister Musso di acquisire esperienza sul campo.

L’Under 17, invece, allenata da Paolo Musso, sabato riceve la visita della Leonzio: chi vince disputerà la finale provinciale. Il Città di Noto ci arriva forte di una stagione che l’ha vista perdere solo una volta, conquistando il primo posto nel proprio girone. Match in programma alle 15:30 al Peppino Rizza.

Una stagione già positiva per la società granata che all’inizio dei campionati aveva fissato nei play-off l’obiettivo minimo. Obiettivo decisamente centrato: gli Under 15 si sono fermati in semifinale, mentre l’Under 17 sogna ancora.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo