In tendenza

Ritorna nella sua casa a Noto ma la trova occupata, denunciato un uomo di 24 anni

L'uomo ha scoperto che all'interno della sua abitazione in centro storico si era trasferta un'intera famiglia con 4 figli

Il 25 ottobre, un uomo che risiede stabilmente a Siracusa si è recato in un’abitazione di sua proprietà ubicata nel centro storico netino, per valutare i lavori di ristrutturazione dell’immobile ma, inserendo la chiave nella serratura della porta d’ingresso, si è accorto che questa era stata cambiata.

Stupito della cosa, l’uomo ha forzato la porta d’ingresso scoprendo che, contro la sua volontà, l’immobile in questione era stato occupato da ignoti. Chiamata la Polizia, gli agenti hanno eseguito un sopralluogo verificando che, all’interno dell’abitazione erano stati sistemati alcuni mobili d’arredo, ovvero cucina, letti, armadio ed erano presenti capi di abbigliamento per bambini.

Inoltre si constatava l’allaccio abusivo alla corrente elettrica. Dopo pochi minuti si presentava l’occupante, soggetto già conosciuto alle forze di polizia, il quale dichiarava spontaneamente che si era introdotto nella casa con la moglie e i quattro figli.

L’uomo, di 24 anni, è stato accompagnato in Commissariato e denunciato per invasione di edifici, danneggiamento e furto aggravato di energia elettrica.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo