Riprese cinematografiche a Noto, la produzione cerca comparse. Via ai casting

Tre giorni di casting al Gran Hotel Sofia

La produzione del film “Cyrano” cerca comparse da impiegare durante le riprese e lo fa attraverso la Noto Film Commission che ha organizzato 3 giorni di casting che si svolgeranno nella Sala Orchidea del Grand Hotel Sofia di viale Confalonieri a Noto.

E’ necessaria la prenotazione attraverso mail all’indirizzo casting@mestierecinema.it o al numero di telefono 366 9765517. Non saranno ammessi candidati con tatuaggi in vista.

Questo il calendario dei casting:

Giovedì 10 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: donne solo maggiorenni e minori tra i 7 e 12 anni, accompagnati da un genitore.

Venerdì 11 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: uomini solo maggiorenni.

Lunedì 14 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: casting rivolto ad attrici/attori, gruppi teatrali e danzatrici/danzatori.

Per partecipare è necessario presentarsi nei giorni e negli orari indicati, muniti di una fotocopia della carta d’identità, codice fiscale e numero di prenotazione ricevuto via e-mail. Obbligatorio presentarsi con mascherina ed attenersi alle indicazioni che verranno fornite, mantenendo la distanza minima di sicurezza di almeno 2 metri dagli altri partecipanti. Le riprese avranno luogo tra Noto e le province di Siracusa, Ragusa e Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo