Tutto da rifare per la Rinascita Netina in Prima Categoria, ieri sconfitta dal Club Calcio San Gregorio e superata da Atletico Santa Croce e San Paolo Solarino: i netini adesso sono terzultimi, in piena zona play-out e avranno gli ultimi 180 minuti di campionato per provare a rialzarsi dopo l’improvviso crollo di queste ultime giornate.
Non sarà semplice, perché il destino della Rinascita dipende anche da quello che faranno le altre due formazioni davanti: ai ragazzi di mister Fusca potrebbe non bastare il bottino pieno nelle prossime due giornate che li vedranno opposti al Campanarazzu (in casa) e al Gela Calcio (in trasferta).
Ancora un pari, invece, per il Noto in Seconda Categoria: in casa – ma ad Avola – i granata si sono divisi la posta in palio con il Priolo Academy e restano al 4° posto in classifica a pari punti con la Tremestierese Calcio. Anche in Seconda Categoria ultimi 180 minuti di gioco: per i granata in programma c’è trasferta sabato contro il Philbordon e poi chiusura in casa contro il Terranova.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo