In tendenza

Rinascita Netina è tutto da rifare, Noto: altro pareggio

Ancora 180 minuti da disputare, la corsa della Rinascita Netina verso la salvezza si complica un po'

Tutto da rifare per la Rinascita Netina in Prima Categoria, ieri sconfitta dal Club Calcio San Gregorio e superata da Atletico Santa Croce e San Paolo Solarino: i netini adesso sono terzultimi, in piena zona play-out e avranno gli ultimi 180 minuti di campionato per provare a rialzarsi dopo l’improvviso crollo di queste ultime giornate.

Non sarà semplice, perché il destino della Rinascita dipende anche da quello che faranno le altre due formazioni davanti: ai ragazzi di mister Fusca potrebbe non bastare il bottino pieno nelle prossime due giornate che li vedranno opposti al Campanarazzu (in casa) e al Gela Calcio (in trasferta).

Ancora un pari, invece, per il Noto in Seconda Categoria: in casa – ma ad Avola – i granata si sono divisi la posta in palio con il Priolo Academy e restano al 4° posto in classifica a pari punti con la Tremestierese Calcio. Anche in Seconda Categoria ultimi 180 minuti di gioco: per i granata in programma c’è trasferta sabato contro il Philbordon e poi chiusura in casa contro il Terranova.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo