In tendenza

Noto, violano il protocollo antiCovid: 16 sanzionati

Controlli in centro storico e in periferia. Sono 15 le persone sanzionate per violazione del Codice della Strada, con 16mila euro di sanzioni

Nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al rispetto delle normative anti covid, al fine di limitare la diffusione del virus, agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Noto, nel corso del fine settimana appena trascorso, hanno effettuato mirati controlli nelle zone del centro storico della città barocca ove è più alto il rischio di assembramenti.

Nel corso dei controlli i cittadini sono stati sensibilizzati a tenere comportamenti consoni al rispetto del distanziamento sociale e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.
Particolare attenzione è stata rivolta nei confronti degli esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande.

I poliziotti hanno dovuto sanzionare 16 persone per violazione delle norme anti covid. Altre 15 sanzioni sono state elevate per infrazioni al codice della strada commesse da altrettanti automobilisti. In totale sono state elevate oltre 16.000 euro di sanzioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo