In tendenza

Noto, una turista: “Derubata la nostra auto parcheggiata a Vendicari”

I fatti si riferiscono al 23 agosto. Il racconto di una turista inviato alla redazione

“Abbiamo lasciato l’auto nel parcheggio a pagamento e al nostro rientro la sorpresa: ci siamo ritrovato derubati da tutto quello che si trovava nel bagaglio”. 

Comincia così il racconto di una turista di Reggio Emilia, in vacanza a Noto la scorsa settimana, con purtroppo un’esperienza spiacevole vissuta a Vendicari. Un’esperienza che lei stessa vuole raccontare per “mettere in guardia gli altri turisti”.

“Martedì 23 agosto – ci scrive – abbiamo parcheggiato la nostra automobile, una 500 X, alle 12 e 53 minuto, rientrando poi intorno alle 16 e 10: ci siamo trovato derubati da tutto quello che era si trovava nel bagagliaio non visibile e mai aperto ( trolley con vestiti ed effetti personali) , borsa con dentro pc, telefono aziendali e passaporto. Abbiamo sporto regolare denuncia alla Caserma dei Carabinieri”.

Un’esperienza spiacevole e anche antipatica, considerando.

“Vi saremmo grati – conclude – se si potesse mettere in guardia gli altri turisti perché ovviamente non vengono mai ripotare queste notizie e nessuno ci ha messo in guardia , un peccato per la vostra bellissima terra che si verifichino questi spiacevoli episodi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo