Noto, un laboratorio teatrale (su Zoom) per riflettere sui temi di attualità con l’aiuto del teatro

Gli incontri saranno tenuti dal direttore artistico del Teatro Tina Di Lorenzo Salvatore Tringali e dal regista Orazio Condorelli

Da lunedì 18 gennaio 2021, dalle 18 alle 20, avrà inizio Zoom Lune Lab. Un laboratorio che intende riflettere sui temi di attualità con l’aiuto del teatro.

“Che cosa ha a che fare Beckett con la vaccinazione? Giorgio Strehler con il recovery fund? Il Living Theatre con Papa Francesco?”.

Un’occasione di riflessione ironica sul presente attraverso lezioni, attività ed esercitazioni in stretta connessione con la storia del teatro dal dopoguerra ad oggi. Gli incontri saranno tenuti dal direttore artistico del Teatro Tina Di Lorenzo Salvatore Tringali e dal regista Orazio Condorelli e non mancheranno gli approfondimenti con ospiti del panorama teatrale italiano, il tutto sulla piattaforma online Zoom.

Il corso è promosso dalla Fondazione Teatro Tina Di Lorenzo di Noto. Sarà a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 gennaio. Per info iscrizione e costi: info@fondazioneteatrodinoto.it.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo