Nuovi nomi per le strade di contrada Baronazzo, Lenzavacche e San Corrado Fuori le Mura: le vie saranno intitolate ad alcune tra le donne più importanti del mondo della cultura, della ricerca e dello spettacolo.
C’è già l’ok dell’ufficio Anagrafe e la delibera di Giunta per chiederne l’intitolazione alla Prefettura. Così in contrada Baronazzo arriveranno le vie dedicate a Sibilla Aleramo, Frida Kahlo, Madre Teresa di Calcutta, Elsa Morante, Anna Frank, Marie Curie, Alda Merini, Oriana Fallaci, Francesca Morvillo, Margherita Hack, Anna Magnani, Mariannina Ciccone e Maria Callas.
In contrada Lenzavacche, invece, ci saranno due vie che porteranno il nome di Elvira Sellerio e Tina Anselmi, mentre in contrada San Corrado Fuori le Mura, ci saranno due vie che porteranno il nome di Rita Levi Montalcini e Rosa Balistreri.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

