In tendenza

Noto, stasera in piazza Municipio la 21^ edizione del Festival della Danza

Oltre alle scuole di danza di Noto, parteciperanno anche numerose scuole di danza provenienti da diverse parti della Sicilia: ogni passo, ogni movimento, ogni gesto ha un significato profondo che va al di là delle semplici parole

Ritorna stasera il Festival della Danza Città di Noto: evento di riferimento per gli amanti della danza, organizzato dalla scuola Tersciore di Noto e che celebra l’elegante arte della danza.
Oltre alle scuole di danza di Noto, parteciperanno anche numerose scuole di danza provenienti da diverse parti della Sicilia: ogni passo, ogni movimento, ogni gesto ha un significato profondo che va al di là delle semplici parole.
“Con la danza – spiegano la direttrice artistica Francesca Frasca e la direttrice generale Lilly Santocono – cerchiamo di trasmettervi emozioni, sensazioni e stati d’animo che vanno dall’amore alla paura, dalla gioia alla tristezza. Speriamo che il nostro spettacolo vi possa emozionare e vi faccia scoprire l’incredibile potenza della danza come mezzo di comunicazione universale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni