Noto: Sai 8 continua ad eseguire verifiche e risolvere situazioni riguardanti maxi bollette netine

Sai8 S.p.A. continua il suo dialogo con gli utenti per fornire risposte concrete ai temi che più interessano i cittadini. L’Ing. Alessandro Aiello, Direttore Operativo della Società, ha incontrato l’avv. Giannone, in relazione alla vicenda della maxi bolletta inviata ad un condominio in via Amante, Noto. Molte le tematiche affrontate, tra cui il timore di veder strumentalizzato un episodio singolo di cui, per altro, non si conoscono ancora le cause effettive.

La volontà della Società rimane quella di eseguire tutte le verifiche e di risolvere la situazione nel miglior modo possibile, anche per venire incontro ai condomini che si trovano, a loro volta, nell’incertezza di non conoscere l’effettivo consumo idrico. Sai8 ha disposto un attento monitoraggio dei consumi per l’utenza in oggetto per accertare se, quanto contestato, sia imputabile ad un malfunzionamento del contatore oppure ad una possibile perdita interna dell’impianto privato.

La Società evidenzia che per la fatturazione a conguaglio del 2011, erano state sospese le bollette per 263 utenze netine, inviando una nota con la quale si sottolineava un consumo elevato rispetto al numero di persone servite ed invitando l’utenza a segnalare eventuali anomalie. Il condominio di via Amante, non aveva colto l’invito ad agire per tempo.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo