In tendenza

Noto, riparte il progetto di promozione turistica internazionale: 5 comuni, 5 fiere, 30mila euro stanziati

I Comuni a fare squadra sono Noto, comune capofila, Avola, Piazza Armerina, Portopalo e Sortino, tutti assieme nello stand "Sicilia"

Cinque comuni e cinque fiere internazionali del turismo: riparte il progetto di promozione turistico del territorio, con il primo appuntamento, quello di Bruxelles, già concluso con ottimi risultati, e il prossimo ormai alle porte a Monaco di Baviera, in Germania.

Come detto, i comuni a fare squadra sono Noto, comune capofila, Avola, Piazza Armerina, Portopalo e Sortino, tutti assieme nello stand “Sicilia” che racconterà luoghi, bellezze, storie, sapori e curiosità di questi 5 comuni. Ciascun comune contribuisce in maniera proporzionale: la quota di partecipazione di Noto e Avola ammonta a 30mila euro, quella di Piazza Armerina ammonta a 17mila, poi Portopalo 11mila e Sortino 6. Ad organizzare le trasferte, l’Associazione Noto Albergatori.

Dopo Monaco di Baviera ci saranno le tappe di Vienna, ad aprile, poi bisognerà aspettare la fiera di Montreal in autunno e, infine, in programma c’è anche quella di Stoccarda, ad inizio 2025.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni