Il movimento Notolibera il 19 marzo si è riunito con tutti i suoi soci nella propria sede. Durante l’incontro è stato istituito il direttivo che è stato votato all’unanimità. Il direttivo si è poi riunito in data 22 marzo ed ha assegnato ad ogni uno dei suoi componenti i vari incarichi, proposti e votati anche essi all’unanimità in ogni figura.
Il direttivo risulta così organizzato: Rosa Bologna presidente, Giovanni Parentignoti vice presidente, Santo Spatola Segretario del movimento, Lara Monaco tesoriere, Teresa Sessa consigliere. Il nuovo direttivo fa notare la numerosa presenza di quote rosa che è indice di grande democrazia praticata e votata soprattutto alla valorizzazione delle varie figure che hanno espresso la loro partecipazione attiva nel gruppo. Il movimento Notolibera continua il suo percorso politico mantenendo le linee guida già chiarite nello statuto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
