In tendenza

Noto, rapina in tabaccheria: due gli autori, indagano i Carabinieri

L'episodio è stato confermato dalla caserma di via Brindisi, così come è stato confermato che i malintenzionati fossero in due. Il bottino, seppur non specificato, molto esiguo

In due entrano in tabaccheria per arraffare qualcosa e poi scappano. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Noto su quanto successo ieri sera in via Aurispa.

L’episodio è stato confermato dalla caserma di via Brindisi, così come è stato confermato che i malintenzionati fossero in due. Anche il bottino, seppur non specificato, non sarebbe stato dei migliori.

L’episodio si è verificato poco dopo le 19:30 stando a quanto raccontano alcuni testimoni accorsi subito dopo in zona. Due i malintenzionati che, stando sempre al racconto dei testimoni accorsi in zona, avrebbero agito con il volto coperto mostrando a chi si trovava dentro la tabaccheria un’arma simile a un coltellino (tesi in parte confermata dai Carabinieri che hanno escluso l’ipotesi di un’arma da fuoco), portando con sé pochissimo, per non dire niente, con l’incasso a quante pare salvo.

Su tutti i dettagli, però, stanno lavorando alacremente i militari della caserma di via Brindisi, i quali hanno già avviato le indagini per ricostruire con precisione quanto successo, sfruttando anche alcune immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza installati in zona.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni