“I nostri cani sono stati aggrediti da quelli randagi che hanno quasi ucciso la nostra piccola femmina. Abbiamo contattato il sindaco e il servizio randagismo ha fatto un sopralluogo, facendo tante promesse ma alla fine niente è stato fatto. Oggi, per l’ennesima volta il branco di cani è tornato da noi e abbiamo di nuovo un cane ferito”.
E’ lo sfogo di un residente di contrada Cugni Cassaro sulla difficile questione randagismo e sulla convivenza, complicata, con un branco di cani randagi presenti nei pressi della sua abitazione e che renderebbero impossibile anche una semplice passeggiata.
“Sono completamente disperato. Già il cane di un vicino è stato ucciso e il Comune non vuole fare niente”, conclude, sperando che qualcuno possa fare qualcosa per risolvere la situazione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo