Noto, tutto pronto per il settimo memorial “Dario Aprile” di pallanuoto

Sarà una tre giorni intensa con più di 100 atleti impegnati in rappresentanza di 8 società

Tutto pronto per la 7a edizione del Memorial “Dario Aprile” di pallanuoto, appuntamento diventato oramai una tradizione nell’ambito del panorama pallanuotistico giovanile nazionale. La manifestazione, organizzata dalla Sikelia Waterpolo Siracusa con il patrocinio del Comune di Noto, si svolgerà quest’anno nella piscina della cittadina barocca dal 6 al 8 dicembre e sarà dedicata alla categoria under 15 maschile.

Sarà una tre giorni intensa con più di 100 atleti impegnati in rappresentanza di 8 società. Oltre la Sikelia, saranno presenti le società della Roma Vis Nova, della Rari Nantes Terrasini, della Waterpolo Palermo, dell’Ossidiana Messina, dei Muri Antichi Catania, dell’Aquatic Siracusa e della Sirens di Malta. Sarà come sempre un’occasione che coniugherà il sano agonismo alla commemorazione di uno splendido ragazzo scomparso prematuramente.

Il torneo, che avrà inizio venerdì pomeriggio, vivrà il suo clou nella giornata di domenica con la disputa delle finali e con la cerimonia di premiazione cui presenzieranno i genitori di Dario. Ed è a loro che ci sentiamo di rivolgere il più accorato ringraziamento perché siamo orgogliosi di poter ricordare, per loro espressa volontà, Dario con una manifestazione che porta il suo nome e che viene riconosciuta oramai da tutti come una delle manifestazioni più importanti a livello giovanile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo