Ultime news

Noto, Pippo Gennuso replica a Sofia Amoddio: “Si è inserita nel dibattito per aver visibilità”

“Non comprendo cosa c’entra l’onorevole Sofia Amoddio con l’amministrazione comunale di Noto e a quale titolo parla e per quale Pd. Lei, deputata nominata e non eletta con il consenso del popolo, nel 2011 quando fu eletto il sindaco Bonfanti, non sapeva che sarebbe finita tra i banchi di Montecitorio. Si informi, prima di blaterare”. A rispondere a quelle che definisce “provocazioni dell’on. Amoddio”, è il deputato all’Ars Pippo Gennuso.

“Se avesse chiesto all’on. Marziano – prosegue Gennuso – oppure all’ex parlamentare regionale De Benedictis, le avrebbero spiegato che l’Mpa nel 2011 faceva parte della coalizione, assieme al partito dell’on. Amoddio, che portò Corrado Bonfanti a vincere le elezioni amministrative.

Alla comunità netina non risulta che lei si sia mai spesa per questo territorio, oppure che abbia portato uno centesimo di finanziamenti per la città di Noto o che si sia battuta per evitare la chiusura dell’ospedale “Trigona”. Probabilmete – conclude il deputato regionale – si è inserita nel dibattito politico netino per avere un po’ di visibilità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni