In tendenza

Noto, chiusa al traffico via Mons. Blandini, doppio senso di circolazione in via Gioberti

Nelle settimane scorse era crollata una parte del muro di contenimento. La zona è stata messa in sicurezza e nei giorni scorsi si sono svolte le operazioni di ispezione propedeutiche all'intervento di sistemazione

Novità per la circolazione in centro storico. Con apposita ordinanza della Polizia Municipale, infatti, è stata chiusa al traffico via Mons. Blandini, con l’istituzione del doppio senso di marcia nel tratto di via Gioberti che va dal portone del Seminario vescovile fino all’intersezione a raso con via Cavour.

Come si ricorderà, un paio di settimane fa una parte del muro del contenimento di via Mons. Blandini era crollata: la zona è stata messa in sicurezza e nei giorni scorsi si sono svolte anche le operazioni di ispezione in attesa dell’intervento di sistemazione.

La strada è stata chiusa al traffico con apposita ordinanza. Da via Gioberti, dunque, si potrà arrivare fino all’altezza del portone del Seminario e non si potrà più transitare su via Mons. Blandini e nemmeno sull’esedra alle spalle del Palchetto della Musica.

E’ stato inoltre istituito il doppio senso di marcia su via Gioberti, permettendo così ai messi di poter risalire e immettersi nuovamente su via Cavour.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni