In tendenza

Noto, nuova sede per Forza Italia. Scambio di auguri e strategie 2024: leadership e protagonismo

Il deputato regionale Gennuso ha illustrato il suo primo anno di attività parlamentare, manifestando la sua soddisfazione per la crescita del movimento in provincia

Scambio di auguri e inaugurazione della segreteria politica del deputato regionale Riccardo Gennuso, in pienissimo centro in via Nicolaci.

Ieri i quadri e i dirigenti provinciali di Forza Italia si sono ritrovati in via Nicolaci per lo scambio di auguri e per inaugurare la nuova segreteria politica della città barocca del deputato regionale Riccardo Gennuso. Presenti il commissario provinciale del partito Corrado Bonfanti e anche la senatrice Daniela Ternullo.

C’era anche il nuovo commissario cittadino di Pachino Ninni Nicastro, ieri ufficializzato alla guida del partito forzista in vista, anche, delle prossime amministrative che riguarderanno il Comune di Pachino.

Fari puntati sugli obiettivi a medio e lungo termine. Il primo è il 26 gennaio, con il Congresso che vedrà l’elezione del nuovo coordinatore provinciale, dei componenti del coordinamento provinciale e dei delegati al Congresso nazionale che è in programma a febbraio a Roma.

Il deputato regionale Gennuso ha illustrato il suo primo anno di attività parlamentare, manifestando la sua soddisfazione per la crescita del movimento in provincia.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni