In tendenza

Noto, mercoledì 7 a Roma la conferenza stampa di presentazione per la fiera del luxury travel “True Sicily”

True Sicily mira a mettere in risalto i migliori leader nel settore dell'ospitalità, connettendoli con una comunità selezionata di consulenti di viaggio di lusso internazionali e personalità dei media

Mercoledì 7 febbraio alle ore 10, nella prestigiosa sede dell’ hotel St. Legis di Roma, si terrà la conferenza stampa di True Sicily, un evento unico che ha inserito la città barocca nel rinomato circuito turistico del luxury travel. True Sicily è molto più di una semplice fiera di viaggi di lusso; è un’opportunità straordinaria per scoprire le proprietà più prestigiose e le esperienze esclusive che la Sicilia ha da offrire

True Sicily mira a mettere in risalto i migliori leader nel settore dell’ospitalità, connettendoli con una comunità selezionata di consulenti di viaggio di lusso internazionali e personalità dei media. L’evento, organizzato in collaborazione con il partner locale esperto “Essence of Sicily”, offre un’esperienza immersiva attraverso un itinerario curato di sapori allettanti, ricca storia, arte accattivante e soggiorni in hotel iconici e di fascia alta.

Da Taormina al barocco siciliano di Noto, da Agrigento a Palermo, ogni luogo incluso in questo itinerario lascerà un’impressione duratura. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le gemme nascoste della Sicilia, godendo di un mix di tradizione e modernità.

La community di travel leader si riunirà in Sicilia dal 10 al 13 aprile 2024. Il sindaco Corrado Figura ha accolto con favore questa iniziativa, sottolineando l’importanza di promuovere un turismo di qualità che valorizzi le ricchezze culturali della regione.

“Si tratta di un’occasione importante per coloro che desiderano vivere il lato più esclusivo e raffinato della Sicilia e per Noto che mira a diventare punto di riferimento del luxury travel” ha dichiarato il sindaco di Noto, Corrado Figura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni