Ultime news

Noto, lunedì 23 giugno partono i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria

Disposto la chiusura temporanea al traffico di un tratto di via Alessi, quello compreso tra via Giantommaso e l’incrocio tra le vie Svevo e Montessori

Partiranno lunedì 23 giugno i lavori per la realizzazione dell’annunciata rotatoria a raso all’incrocio tra via Italo Svevo e via Maria Montessori, in corrispondenza dell’intersezione con la strada provinciale che conduce alla contrada Fiumara. L’intervento è finalizzato a migliorare la viabilità e la sicurezza in un nodo viario particolarmente trafficato e che sarà a costo zero per il Comune di Noto. Nei mesi scorsi, infatti, era stato pubblicato un pubblico che prevede, in cambio della realizzazione, la concessione di spazi per l’installazione di cartellonistica pubblicitaria.

Nei giorni scorsi si è svolto l’ultimo sopralluogo tecnico seguito poi dall’ordinanza della Polizia Municipale che dispone la chiusura temporanea al traffico di un tratto di via Alessi, quello compreso tra via Giantommaso e l’incrocio tra le vie Svevo e Montessori.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni