Presunti biglietti omaggio gestiti dall’amministrazione comunale a proprio piacimento. Questa l’accusa sollevata dall’opposizione che in merito ha anche chiesto di svolgere un’apposita seduta di commissione. L’evento in questione è il concerto di Fiorella Mannoia, vero e proprio momento clou della programmazione estiva del comune netino.
Il concerto vede un contributo comunale di 25mila euro e 36 euro di ticket per gli spettatori. A sollevare la polemica sono stati i due consiglieri di opposizione Salvo Cutrali e Daniele Pagano, rispettivamente Presidente e vice presidente della IV Commissione “Beni culturali e Turismo”e che adesso vogliono andare a fondo alla vicenda.
L’amministrazione per bocca del sindaco Bonfanti ha già replicato che nessun tagliando omaggio è previsto per l’evento e che il contributo comunale non fa altro che calmierare il prezzo del biglietto.