In tendenza

Noto, la famiglia della piccola morta chiede “silenzio e rispetto”

Spiega l'avvocato difensore: "unico obiettivo, al momento, ottenere il dissequestro della salma"

“La famiglia chiede silenzio e rispetto, al momento l’unico obiettivo è ottenere il rapido dissequestro della giovanissima salma affinché possa ricevere l’ultimo saluto dei familiari”. A parlare a nome della famiglia della piccola di 10 mesi morta giovedì pomeriggio per quello che ha tutte le sembianze di un tragico incidente domestico è l’avvocato Giuseppe Cultrera, avvocato nominato dalla famiglia per seguire gli aspetti legati all’inchiesta aperta dalla Procura di Siracusa sulla vicenda.

Procura che ha disposto il sequestro della salma della piccola, oltre a quello della casa, dove si stanno completando i rilievi da parte dei Ris.

“In qualità di avvocato difensore nominato dai familiari della piccola – spiega Cultrera – trattandosi di una tragedia domestica che sarebbe potuta capitare a ognuno di noi legata alla fatalità di un imperscrutabile destino, nell’attesa che alla stessa venga data degna sepoltura, si richiede il più rispettoso, encomiabile e sensibile silenzio. La famiglia,in stato di shock, sta vivendo un lutto immane ed è giusto che lo viva nel silenzioso rispetto della gravità dell’evento. L’unico obiettivo, oggi, è ottenere il rapido dissequestro della giovanissima salma perché possa ricevere l’ultimo saluto dai familiari. Ci siamo già attivati in tal senso e, nonostante lo stato d’animo, stiamo lavorando al raggiungimento dello scopo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni