Noto individuata come sede operativa del Distretto del Sud-Est

Noto individuata come sede operativa del Distretto del Sud-est. Durante l’ultimo Consiglio d’amministrazione della Società si è discusso della necessità di delineare alcuni aspetti organizzativi per mettere in moto l’attività del Distretto.

In tal senso è stata individuata Noto come sede operativa e di gestione amministrativa della Società. Inoltre si è deciso di programmare per il prossimo mercoledì, a palazzo Ducezio, un incontro finalizzato all’identificazione dei partner adeguati per lavorare ai progetti destinati all’utilizzo delle risorse comunitarie a favore dei Distretti.

Questa iniziativa – afferma il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti – rappresenta un atto di responsabilità, in un momento in cui è necessario accelerare i processi del Distretto e lavorare per non perdere grosse opportunità, come la partecipazione a bandi. Per questo intendo garantire tutto il mio impegno e quello della mia amministrazione a favore dell’iniziativa. Oltre alla sede operativa – ha concluso il sindaco Bonfanti – il Comune di Noto metterà a disposizione un’unità amministrativa, che si occuperà di tutti gli aspetti legati all’attività del Distretto che, sono certo, subirà una significativa accelerazione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo