In tendenza

Noto, il tour pre Natalizio dell’associazione I Sorrisi degli Ultimi: Messina, Palermo, Taormina e Siracusa. E c’è una tappa anche in Val di Susa

Un impegno che va ben oltre lo Stretto

Messina, Taormina e Palermo, la scorsa settimana, Siracusa e Modica in quest’ultima appena conclusa, mentre un volontario raccoglie la sfida dell’associazione e la lancia anche in Piemonte. Non si ferma la missione dell’associazione I Sorrisi degli Ultimi che nell’ultima settimana è stata presente in tre diversi ospedali della regione per portare regali, giocattoli e momenti di spensieratezza.

La scorsa settimana trasferta tra Messina e Taormina, per poi proseguire a Palermo per consegnare alcuni giocattoli da mettere a disposizione dei reparti dedicati ai più piccoli. In mattinata, invece, incontro a Cinisi, dove l’associazione è stata accolta dall’amministrazione comunale locale e dalla scuola perché riconosciuta come esempio di solidarietà.

Negli ultimi giorni trasferte tra Siracusa e Modica, invece.

E intanto un socio dell’associazione (Costantino Valvo) che lavora in Piemonte ha organizzato una raccolta giocattoli a Susa, proseguendo la missione dell’associazione ed allargandone gli orizzonti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo