In tendenza

Noto, il senatore Alicata sul risultato di Forza Italia: “Raggiunto quasi il 9%, è il primo partito”

Secondo il senatore Alicata, a Noto con la presenza del simbolo di partito, Forza Italia ha ottenuto un risultato in linea, se non maggiore, rispetto alle altre città

Dopo l’articolo di stamattina sul risultato elettorale conseguito dalle liste che sostenevano la candidatura a sindaco di Aldo Tiralongo, il sen. Bruno Alicata di Forza Italia ha ritenuto opportuno precisare quali erano gli obiettivi di Forza Italia, commentando il risultato delle urne.

“Siamo soddisfatti di quanto raccolto a Rosolini, dove non siamo presenti con il simbolo ma il nostro candidato Tino Di Rosolini è arrivato al ballottaggio – dice – mentre a Noto, dove eravamo presenti con il nostro simbolo, abbiamo raccolto quasi il 9%, attestandoci come primo dei partiti tradizionale che erano presenti, mettendoci la faccia e, come già detto, il simbolo con il nome Berlusconi. In 27 anni di politica, non abbiamo mai imposto candidature, ma abbiamo sempre preferito che le decisioni spettassero a chi lavora, governa o comunque è presente sul territorio. Siamo un po’ delusi su quanto successo a Lentini e Pachino”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo