Adesso è ufficiale. Il Palatucci ospiterà nuovamente le gare casalinghe del Noto calcio.
L’ok è arrivato pochi minuti fa, al termine di un attento sopralluogo da parte del delegato della Lega nazionale Dilettanti, Massimiliano Di Federico, dove è stata riscontrata l’idoneità dell’impianto a poter ospitare nuovamente gli eventi sportivi e quindi le gare casalinghe della squadra granata.
Per questa sua “nuova vita”, il Palatucci, chiuso ormai dal 4 maggio del 2014, vedrà una sfida d’eccezione: il derby siracusano tra il Noto di Cacciola e il Siracusa di Sottil.
Un derby che manca da oltre quarant’anni, una sfida tra due squadre di territori confinanti, una partita tra le compagini di due centri abitati distanti pochi chilometri, un incontro in cui è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Eccezionalmente la prevendita dei biglietti per la partita tra Noto e Siracusa rimarrà aperta fino a sabato 24 Ottobre 2015 alle ore 19.00.
I tagliandi in prevendita hanno il costo di € 8,00 per gli uomini e di € 5,00 per le donne. I punti prevendita a Noto sono: Bar Mediterraneo di Massimo Vella in via Salvemini 88 Tabaccheria del Teatro di Giovanni Ferrero, C.so V. Emanuele 56 Il biglietto al botteghino avrà il costo di € 10,00 per tutti. Rimangono validi per l’accesso allo stadio gli abbonamenti per la stagione 2015/2016.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
