In tendenza

Noto, il Movimento 24 Agosto sostiene la candidatura a sindaco di Aldo Tiralongo

Si aggiunge a Pd, 5 Stelle, Passione Civile e Noto Partecipa

Il Movimento 24 Agosto Equità Territoriale circolo di Noto, ha scelto Aldo Tiralongo quale candidato a sindaco per le prossime amministrative. Con una nota firmata dalla coordinatrice Viviana Bonfanti ha annunciato il sostegno al candidato del Centrosinistra.

“Gli ideali comuni – spiega Viviana Bonfanti – convergono nella realizzazione di quel principio di equità e quindi di solidarietà, legalità, trasparenza nella gestione della cosa pubblica, basilari per lo sviluppo e la crescita di una società civile e al passo con i tempi che non può e non deve permettersi di lasciare nessuno indietro. Il lavoro da svolgere per una crescita equa e non discriminante è enorme soprattutto a seguito di questa gravissima crisi economica che sta attanagliando il nostro paese e che sta mettendo a dura prova città, come la nostra Noto, dove il turismo è innegabilmente uno dei motori trascinanti dell’economia cittadina”.

“Il M24AET – conclude la nota – si è battuto e continua a battersi affinché venga riconosciuto dal governo nazionale quanto effettivamente destinato dall’Europa al mezzogiorno d’Italia delle risorse derivanti dal R.F.. Questa battaglia va affrontata ad ogni livello di amministrazione della cosa pubblica a partire da quella locale, ecco perché il M24AET vede nel candidato Aldo Tiralongo la vera alternativa al governo della città e per la quale si ha un progetto sano e concreto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo