In tendenza

Noto, il consigliere comunale Salvo Cutrali coordinatore dell’Udc per la zona sud della provincia di Siracusa

Lo ha deciso il coordinatore provinciale on. Decio Terrana

L’Udc si riorganizza sul territorio alla luce anche dei risultati elettorali delle ultime amministrative tra Noto e Pachino, con un nuovo coordinatore per la zona sud della provincia di Siracusa che avrà compiti di natura organizzativa. Sarà il consigliere comunale di Noto Salvo Cutrali.

La conferma arriva proprio dal coordinatore provinciale on. Decio Terrana.  “Le recenti elezioni amministrative – dice – a Noto e a Pachino hanno dimostrato che l’Udc è presente sul territorio, che può mettere in campo una squadra competitiva e che la scelta operata è stata una scelta vincente, cioè scommettere sulla presenza del simbolo e dei valori legati allo scudo crociato”.

“Si aprirà – prosegue – una stagione nuova quella della organizzazione interna al partito, al tesseramento ed ai congressi ed in questa ottica che la Provincia necessita di uomini che hanno dimostrato di essere presenti e vincenti, per tutto ciò nominerò coordinatore del Partito nella zona sud della provincia, con meri compiti di natura organizzativa, il consigliere comunale di Noto, neoeletto, Salvo Cutrali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo