In tendenza

Noto, il 15 maggio va in scena “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”

Segmento La Tradizione

“Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, di Galli & Capone per la regia di Giampaolo Romania è il prossimo appuntamento con il segmento La Tradizione del teatro Tina Di Lorenzo di Noto.

Con Marco Comitini, Giuseppe Ferlito, Barbara Giummarra, Giuseppe Macauda, Giampaolo Romania. Scene e costumi: Liliana Stimolo, Aiuto regia: Sofia Cardello, Luci: Salvatore Lauretta, Audio: Lorenzo Manganaro, Scenotecnica: Giambattista Novello. Noto,  Teatro Tina di Lorenzo, 15 maggio 2024, ore 21.00.

“Quattro amici, Gianni, Vincenzo, Pino e Nicola – si legge nelle note di regia – si riuniscono ogni lunedì sera per giocare a poker. Tutti sposati, ciascuno dei quattro ha una storia sentimentale differente: Vincenzo vive un lungo matrimonio e ha due figli, Gianni è sposato da soli sei mesi, Pino è separato e ha un figlio mentre Nicola è sposato da due anni, dopo essere passato attraverso diverse convivenze. Durante una di queste serate, a Pino viene l’idea di telefonare a una ragazza squillo che porti un po’ di scompiglio alla serata dei quattro amici. Lascia così un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni