In tendenza

Noto, giovedì seminario di presentazione del bando per il sostegno alla creazione o allo sviluppo di imprese extra agricole

Evento promosso dallo sportello Informagiovani del Comune di Noto in collaborazione con Cna Siracusa e Gal Eloro

Nell’ambito delle iniziative di promozione della cultura d’impresa, il Servizio Informagiovani di Noto, in collaborazione con la sede provinciale CNA di Siracusa e con l’intervento tecnico degli esperti del Gal Eloro, organizza il seminario informativo “PAL ELORO 2020 BANDO AZIONE 1.1.1 – Sostegno alla creazione o allo sviluppo di imprese extra agricole” volto a promuovere e informare i potenziali fruitori sulle finalità e sugli aspetti normativi e tecnici del bando.

L’evento si terrà Giovedì 9 Luglio 2020 alle ore 18:30, presso i locali dell’ex Cantina Sperimentale, Largo Pantheon, Noto, sia in presenza che attraverso una diretta Facebook trasmessa dalle pagine social del Servizio Informagiovani di Noto e della CNA di Siracusa, in modo da garantire ad una più ampia platea di spettatori di seguire le attività.

Nel corso del seminario gli esperti presenteranno, attraverso un approfondimento degli aspetti tecnici e normativi, uno degli strumenti più importanti attraverso cui il GAL Eloro mira a rafforzare il sistema imprenditoriale locale e lo sviluppo del Comprensorio Elorino, con particolare attenzione alla crescita di attività extra agricole e servizi innovativi per il turismo.

Come registrarsi: nel rispetto delle misure anti Covid 19 sono disponibili n.20 posti per il pubblico. Tutti gli interessati sono invitati a registrarsi inviando una email all’indirizzo sportelloinformagiovani.noto@gmail.com indicando i dati anagrafici e un recapito. Si potrà accedere ai luoghi solo se muniti di mascherina.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo