In tendenza

Noto, Gennuso (FI) sul Ps del Trigona: “Inaccettabile funzioni 12 ore. Aspettavamo i nuovi manager, cominceremo a manifestare”

Il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso ha risposto ad una domanda sulla situazione dell'ospedale Avola-Noto, annunciando una netta presa di posizione e possibili mosse future

Durante l’intervista ai microfoni di Siracusa News di stamattina, il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso ha risposto ad una domanda sulla situazione dell’ospedale Avola-Noto, annunciando una netta presa di posizione e possibili mosse future.

“È un tema che mi tocca veramente – ha detto – e non è accettabile che Noto possa avere un pronto soccorso che funziona solo 12 ore. Aspettavo la nomina dei nuovi manager per risolvere la problematica, non possiamo più aspettare. E’ passato un anno dalla mia elezione, ho lavorato in silenzio per risolvere questo problema e non ci sono riuscito. Vuol dire che cominceremo a manifestare. I netini, i palazzolesi, i rosolinesi non possono più attendere. Il ps è fondamentale, andare ad Avola e aspettare anche un’ora per essere visitati è inaccettabile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni