Noto, Finanziamenti per l’Autoimpiego gestiti da Invitalia: Il servizio Informagiovani in aiuto ai nuovi aspiranti imprenditori

Ripartono i finanziamenti per l’Autoimpiego e l’Autoimprenditorialità gestiti da Invitalia come già annunciato dal Servizio Informagiovani di Noto lo scorso dicembre 2013.

Dopo quasi un mese dall’Avvio delle Misure di finanziamento il servizio Informagiovani invita tutti i giovani a non sottovalutare l’opportunità di progettare la propria idea imprenditoriale e per questo motivo ha programmato sia un primo momento di Approfondimento sugli strumenti di aiuto e finanziamento dell’Autoimpiego e dell’Autoimprenditorialità ma ha anche stilato un calendario di incontri successivi alla guida ed alle nuove modalità di presentazione della domanda e di alcune novità sui requisiti degli aspiranti imprenditori.

Ricordiamo per quanti ancora non conoscono l’iniziativa che il Governo ha infatti rifinanziato con 80 milioni di euro gli incentivi previsti dal D.Lgs. 185/2000 e rivolti a chi vuole mettersi in proprio dando priorità ai progetti ed alla creatività dei giovani che vogliono avviare un’impresa.

Il servizio Informagiovani di Noto da sempre vicino alle esigenze dei giovani e sostenitore delle iniziative degli stessi al fine di far emergere le idee creative ed i progetti dei giovani non mancherà di sostenere e guidare le iniziative ed i progetti imprenditoriali che gli stessi giovani vorranno presentare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo