In tendenza

Noto, ecco il nuovo direttivo della Società Fedeli e Portatori di San Corrado

Dopo alcuni anni di commissariamento, con la società diretta in maniera impeccabile da Piero Giarratana e don Giorgio Parisi, tra i 9 componenti del direttivo sarà indicato il nuovo presidente della Società

La Società Fedeli e Portatori di San Corrado ha un nuovo direttivo dopo le operazioni di voto che si sono svolte domenica 19 novembre.

Dopo alcuni anni di commissariamento, con la società diretta in maniera impeccabile da Piero Giarratana e don Giorgio Parisi, tra i 9 componenti del direttivo sarà indicato il nuovo presidente della Società. A sceglierlo sarà il vescovo mons. Salvatore Rumeo.

Il nuovo direttivo è composto, in ordine alfabetico, da Paolo Amatore, Francesco Berrini, Giovanni Casto, Eraldo Dato, Giorgio Lapitari, Corrado Mazzara, Giancarlo Miloro, Carmelo Roccaro e Paolo Sessa.

Si è votato anche per il rinnovo del collegio dei revisori dei conti, che sarà formato da Paolo Guarino, Salvatore Minioto e Corrado Squasi, e per il rinnovo del Collegio dei Probiviri, che sarà composto Gioacchino Conforto, Sebastiano Leone e Marco Lucci.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni