In tendenza

Noto, domani incontro della Rete delle Associazioni contrarie al disegno legge sull’Autonomia Differenziata

Il silenzio assordante attorno a questo provvedimento, impone l’urgenza di iniziative che, al contrario, mettano in guarda l’opinione pubblica e ispirino una mobilitazione che punti alla revisione radicale della riforma in questione

La Rete delle Associazioni contrarie a questo disegno di legge sull’Autonomia Differenziata, ha organizzato una Conferenza-Dibattito a Noto, per sensibilizzare i cittadini sul tema di questa riforma, che punta di fatto a marginalizzare definitivamente il SUD del Paese, a favore delle Regioni ricche del Nord, indebolendo irrimediabilmente l’Italia e mettendo in discussione l’Unità Nazionale.

Il silenzio assordante attorno a questo provvedimento, impone l’urgenza di iniziative che, al contrario, mettano in guarda l’opinione pubblica e ispirino una mobilitazione che punti alla revisione radicale della riforma in questione.

Per questo è fondamentale l’informazione sulla posta in gioco e per questo si invita la cittadinanza a partecipare alla Conferenza-Dibattito che si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 18,00 Noto, nei locali dell’Aula Magna del Seminario, Via Gioberti n. 2.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni