Noto, domani Consiglio comunale con 5 punti all’ordine del giorno: si vota anche per il nuovo vicepresidente dell’assise

Convocato in seduta ordinaria, si parlerà anche delle nuove sanzioni per chi commette abusi edilizi

Sono 5 i punti all’ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale, convocato dal presidente Veronica Pennavaria mercoledì pomeriggio alle 18. Dopo la consueta lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente, i 16 consiglieri sono chiamati ad approvare le modifiche dello Stato Comunale e dei criteri di applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie previste per chi commette abusi edilizi.

Il 4° punto all’ordine del giorno, invece, riguarda l’elezione del vicepresidente della massima assise, dopo le dimissioni – da vicepresidente, non da consigliere – di Salvo Cutrali, eletto in quella carica subito dopo l’insediamento dell’attuale consiglio comunale nell’estate 2016. L’ultimo punto all’ordine del giorno riguarda la presa d’atto della verifica della mancanza di qualità e quantità di aree ed edifico da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’esercizio 2019.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo