Noto, Diciotto milioni per le imprese giovanili: domani seminario di informagiovani

Il riscatto ed il rilancio di un territorio come quello del val di Noto passa anche dall’opportunita’ che i giovani hanno di investire in settori strategici del nostro territorio. Cultura, natura, turismo, 18 milioni dal Mise per le nuove imprese del sud. Un appuntamento quello di domani alla sala congressi del Convitto di Ragusa in Corso Vittorio Emanuele a Noto, che coinvolge l’intera zona sud della provincia di Siracusa, una vera e propria opportunità da non perdere.

L’incontro sarà incentrato sugli approfondimenti relativi al programma operativo interregionale “attrattori naturali, culturali e turismo” (cd. “poin attrattori”) 2007 – 2013 per cui sono stati stanziati dal Mise 18 milioni di euro per far nascere nuove iniziative imprenditoriali nella filiera turistico-culturale.

Il seminario sarà anche l’occasione per approfondire gli attuali bandi ed avvisi sul Piano Giovani Sicilia; Garanzia Giovani e Job act. “Tocca te far valere il tuo talento”, questo lo slogn lanciato dal servizio Informagiovani di Noto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo