Noto: Dichiarazione di Marziano, su ridimensionamento attività Ufficio Serit

Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione dell’ On. Marziano, in merito all’apertura bi-settimanale della Serit Noto, ottenuta dall’On. Vinciullo ( LEGGI QUI )

“Senza voler fare alcuna polemica con il collega Vinciullo, perché non sono abituato a sottovalutare o peggio negare l’impegno di nessuno, ritengo giusto chiarire alcune questioni in relazione al ridimensionamento dell’attività dell’Ufficio Serit di Noto. Dopo la chiusura ho presentato, il 17 aprile, una interrogazione al Presidente della Regione e all’Assessore al bilancio, e negli stessi giorni ho incontrato il direttore provinciale della Serit dott.

Fontana e due volte ho avuto un colloquio con il direttore regionale dott.ssa Cannata nel corso dei quali ho chiesto di verificare la possibilità di disporre l’apertura dell’Ufficio di Noto della Serit per tre volte a settimana. Prendo atto che la decisione assunta è quella di aprire due giorni, si tratta di un piccolo risultato ma per quanto mi riguarda non smetterò di occuparmi della questione. Se l’apertura due volte a settimana dovesse risultare insufficiente o creare gravi disagi agli utenti, infatti, tornerò alla carica per chiedere la riapertura definitiva dell’ufficio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo