In tendenza

Noto, danza, solidarietà e Natale: raccolta giocattoli della scuola Tersicore per I Sorrisi degli Ultimi. Sabato in scena “Lo schiaccianoci”

La scuola danza Tersicore ha deciso di proporre uno spettacolo ispirato al famoso "Lo schiaccianoci" di Peter Cajkovskij ed affiancare all'aspetto prettamente artistico anche quello solidale

Danza e solidarietà insieme a Natale: la scuola danza Tersicore ha deciso di proporre uno spettacolo ispirato al famoso “Lo schiaccianoci” di Peter Cajkovskij ed affiancare all’aspetto prettamente artistico anche quello solidale.

Così in questi giorni di prove, le famiglie, gli allievi e le allieve della scuola di danza sono stati impegnati in una raccolta fondi per poi destinarli all’acquisto di una serie di giocattoli da donare all’associazione I Sorrisi degli Ultimi, la quale si occuperà poi di distribuirli durante le proprie “missioni” nei reparti ospedalieri di tutta Italia.

Ieri la simbolica consegna al presidente dell’associazione Raffaele Baglieri, durante una delle ultime prove dello spettacolo “Lo schiaccianoci” che vedrà impegnati allievi ed allieve della scuola diretta da Lilly Santono, con direzione artistica di Francesca Frasca.

Spettacolo in programma sabato sera al teatro Tina Di Lorenzo di Noto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni