In tendenza

Noto, Cristian Cretto nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

La nomina è di qualche giorno fa, la presentazione di sabato, nella sede di via Nicolaci

Cristian Cretto è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. La nomina è di qualche giorno fa, la presentazione di sabato, nella sede di via Nicolaci. Presenti il coordinatore provinciale di Fi Corrado Bonfanti e il deputato regionale di Fi Riccardo Gennuso, oltre ai rappresentanti del coordinamento provinciale.

“Grazie – ha commentato il deputato regionale Gennuoso – per la numerosa partecipazione dei tanti amici e amiche che riempivano la sede e sono felice per la nomina di un giovane capace e con tanto entusiasmo che, insieme a tutti i tesserati e simpatizzanti del circolo, sono certo farà un ottimo lavoro di squadra per il partito e per la Città. Forza Italia a Noto c’è con la nomina a coordinatore di un giovane determinato e con tanta voglia di fare, pronto ad ascoltare le esigenze dei cittadini. Un riconoscimento per le sue capacità e il suo impegno politico”.

“Questa nomina – ha detto invece Cristian Cretto – è per me motivo di orgoglio e di immensa gratitudine, voluta dal segretario provinciale Corrado Bonfanti e dal deputato regionale Riccardo Gennuso, il quale mi aiuterà a portare le problematiche della nostra città sui tavoli della Regione Siciliana. È il coronamento di tanti anni di impegno, non un traguardo ma un punto di partenza”.

“Un giovane con una forte passione per la politica – ha concluso il coordinatore provinciale Corrado Bonfanti – che e può incarnare per principi, serietà e spirito di sacrificio i valori del nostro Movimento. Sono sicuro che darà un contributo importante alla nostra Comunità locale, animando un dibattito politico al momento del tutto assente. Saprà lavorare per il bene della città così come saprà evidenziare tutto ciò che Forza Italia non reputa coerente e utile per la Noto che abbiamo già in mente”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni