Ultime news

Noto, controllo del territorio della Polizia di Stato: sanzioni per oltre 6 mila euro

Nell’occorso è stato anche controllato il centro storico con particolare riferimento al fenomeno dell’abusivismo commerciale controllando 13 persone e sequestrando numerosi oggetti non conformi alla normativa di settore

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Noto, hanno effettuato, nell’ambito dell’operazione denominata Trinacria, unitamente a personale della Polizia Municipale, un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati: 48 persone controllate, 30 veicoli controllati, 10 controlli a persone sottoposte ad obblighi; 6 sanzioni amministrative per guida senza patente, incauto affidamento, mancata copertura assicurativa obbligatoria, mancato uso casco protettivo, mancanza di documenti al seguito per un valore totale di 6.500 euro.

Nell’occorso è stato anche controllato il centro storico con particolare riferimento al fenomeno dell’abusivismo commerciale controllando 13 persone e sequestrando numerosi oggetti non conformi alla normativa di settore.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Noto, hanno effettuato, infine, dei controlli amministrativi in un agriturismo ed in un ristorante/pizzeria intimando ad entrambi i proprietari di presentare entro dieci giorni la documentazione mancante.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni