In tendenza

Noto, confermato il concerto di Piero Pelù il 16 agosto in Cattedrale

Ritorno sul palco dopo la cancellazione del tour dello scorso anno a causa dei problemi legati agli acufeni

Dopo oltre un anno di stop forzato, Piero Pelù torna finalmente alla musica e lo fa annunciando l’uscita del suo nuovo album, “Deserti”, e il ritorno sul palco dopo la cancellazione del tour dello scorso anno a causa dei problemi legati agli acufeni.

Il Deserti tour di Piero Pelù farà tappa il 16 agosto a Noto, Scalinata Piazza Municipio per una data all’interno della rassegna Le Scale della Musica (promossa dal Comune di Noto e organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con GG Entertainment e Il Botteghino).

Seconda tappa il 18 agosto a Bagheria in provincia di Palermo. La data, all’interno del cartellone di Go Green  Festival al Piccolo Parco Urbano, è organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria. Attenzione: l’originaria data del 17 agosto si sposta quindi al 18 agosto; i biglietti acquistati restano validi.

Sul palco Piero Pelù sarà accompagnato da una band di super musicisti del calibro di Giacomo Castellano “Castillo” alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso).

In questi giorni Pelù aveva dapprima azzerato i suoi profili social e poi pubblicato un sentito e sincero messaggio per tutti i suoi fan:

“Ciao a tuttt, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour…

In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio.

Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò.

Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai.

Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni