Noto, cambio al vertice della Guardia di Finanza. Si è insediato il tenente Ponziano

Ponziano sostituisce il capitano Facciorusso

Passaggio di consegne alla tenenza delle Fiamme gialle di Noto dove, in questi giorni, si è insediato il tenente Mariagrazia Ponziano, che sostituisce il capitano Giulia Facciorusso, destinato alla sede di Teramo, quale comandante della compagnia.

Il tenente Mariagrazia Ponziano, romana di 26 anni, proviene dal 2° Nucleo operativo metropolitano Venezia, dove per 2 anni ha ricoperto l’incarico di comandante della Sezione operativa, dopo aver frequentato il 113° Corso “Montenegro III” nelle sedi dell’Accademia del corpo di Bergamo e Roma.

L’Ufficiale, che al termine del percorso formativo quinquennale ha conseguito la laurea specialistica in Scienze della sicurezza economico-finanziaria all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, è inoltre laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bergamo.

Il Comandante provinciale saluta il capitano Facciorusso, chiamato a svolgere il delicato incarico di comandante di compagnia e augura “buon lavoro” al nuovo arrivato, auspicando nuovi successi per il reparto, nell’interesse del corpo e della città.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo