Noto, auto resta bloccata oltre le sbarre del passaggio a livello

Solo qualche attimo di paura, ma la situazione è rimasta comunque ampiamente sotto controllo, anche perché l'automobile si trovava oltre le sbarre ma non sui binari

Ancora problemi nei pressi del passaggio a livello di contrada Zupparda, li dove a fine aprile si verifico un incidente mortale in cui perse la vita una donna, un’automobile è rimasta bloccata oltre le sbarre ma, per fortuna, non sono stati segnalati problemi o incidenti. Solo qualche attimo di paura, ma la situazione è rimasta comunque ampiamente sotto controllo, anche perché l’automobile si trovava oltre le sbarre ma non sui binari.

L’episodio si è verificato intorno alle 15 e le cause restano ancora da capire. Imprudenza di chi era al volante o un’eccessiva velocità delle sbarre nell’abbassarsi, anche se oltre alle sbarre il divieto di attraversare è segnalato con apposito semaforo? Non è da escludere nemmeno un guasto al mezzo che non abbia consentito al conducente di attraversare il passaggio a livello.

Fatto sta, intanto, che l’immagine della macchina ferma oltre le sbarre ha richiamato l’incidente di qualche settimana fa, in cui un’automobile venne travolta da un treno, con le cause ancora da stabilire.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo