In tendenza

Noto, Arturo Rizza nominato coordinatore cittadino del Nuovo Centro Destra

Il dott. Arturo Rizza, noto e apprezzato medico, è stato nominato primo coordinatore cittadino del Nuovo Centro Destra a Noto. A giorni, si procederà alla nomina del direttivo e alla distribuzione degli incarichi. La nomina scaturisce da una decisione comune di tutti i Presidenti dei Circoli del Nuovo Centro Destra di Noto che, riunitisi ieri sera, hanno concordato sulla necessità di darsi un coordinatore cittadino e hanno unanimemente indicato nel dott. Arturo Rizza l’uomo giusto per questo ruolo.

Si è inoltre deciso di nominare due commissioni che si occuperanno una di predisporre il programma per le future elezioni comunali e l’altra di predisporre la lista con la quale di deciderà di affrontare la competizione elettorale.

Il Nuovo Centro Destra, fino a quando non predisporrà il programma per le future elezioni comunali si asterrà dal partecipare a qualsiasi riunione, ritenendo opportuno confrontarsi con partiti e movimenti civici sulla base di programmi e non su semplici considerazioni personali.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo