Noto, arriva la nazionale femminile di ciclismo su pista: domani via agli allenamenti. C’è anche il presidente della Fedeciclismo Renato Di Rocco

Sono 9 le azzurre convocate dal ct Dino Salvoldi per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione agonistica

Comincia domani il collegiale della nazionale femminile di ciclismo su pista che si allenerà a Noto fino al 18 gennaio. Sono 9 le azzurre convocate dal Ct Dino Salvoldi per quello che è uno dei primi allenamenti del 2021 e che condurrà verso le Olimpiadi di Tokyo.

Le azzurre convocate sono: Elisa Balsamo, campionessa d’Europa su strada in carica, Martina Alzini è campionessa italiana su pista in carica. Seguono Rachele Barbieri, campionessa italiana su pista nel 2018, Maria Giulia Confalonieri, vincitrice della 6 Giorni delle Rose 2020, Martina Fidanza fresca di titolo europeo su pista Scratch e Silvia Valsecchi, campionessa italiana su pista Schratch. E poi ancora Letizia Paternoster, Chiara Consonni (campionessa europea nell’inseguimento a squadre e ad eliminazione) e Silvia Zanardi.

Domani è prevista anche la presenza del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, che incontrerà le azzurre ed anche il sindaco di Noto Corrado Bonfanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo