In tendenza

Noto, “Adagio”: il nuovo brano di Eleonora Tiralongo prodotto da Corrado Puliatti

Il brano è stato registrato alla Cgr record studio di Bucarest con la regia fonica di Niita Razvan e la direzione artistica di Corrado Puliatti, sarà editato da Edizioni Tilt Corporation Londra

La distanza di 19 anni dall’ultimo cd pubblicato, Eleonora Tiralongo ritorna sulla scena musicale, stavolta in Romania con la produzione esclusiva di Corrado Puliatti e con un brano arrangiato e rielaborato dal maestro Salvatore Lucchesi.

Il brano ha una versione pop rock prodotto interamente da Corrado Puliatti, cantautore e produttore discografico che vive a Bucarest. Il brano è stato registrato alla Cgr record studio  con la regia fonica di Niita Razvan e la direzione artistica di Corrado Puliatti, sarà editato da Edizioni Tilt Corporation Londra.

“Sono a dir poco meravigliato, dice pure gli altri, del fatto che non appena il brano è stato masterizzato inoltrato da alcuni manager della Romania abbia già riscosso un successo a dir poco non indifferente, Infatti Eleonora è stata già contattata dalla Manager Mira Sinca della Mira Show events, esclusivista per diversi artisti italiani tra cui zucchero per tutta la Romania. Non appena il brano è stato masterizzato è stata mia premura inoltrarlo a Mira una carissima amica che mi fa anche da me nel genere e si è mostrata subito interessata ad acquisire Eleonora come prodotto discografico. Questa per me rappresenta una grande soddisfazione”, commenta Corrado Puliatti, stavolta in veste di produttore.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni