In tendenza

Noto, a Lido San Lorenzo il concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”

Giovedì 25 agosto alle 21 appuntamento a Lido San Lorenzo. Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

I concorsi di bellezza rappresentano da sempre il più importante punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda, della pubblicità e, perché no, del cinema.

Esaltare, in tutti i suoi aspetti positivi, la sicilianità (in questo caso), attraverso l’arte, lo spettacolo, la cultura, con un unico filo conduttore: la bellezza.  Questo, in sintesi, l’obiettivo del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 34.ma edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Il concorso ha coronato il sogno di decine e decine di ragazze approdate alla Finale Nazionale, in programma quest’anno, domenica 11 settembre, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  La carovana, giovedì 25 agosto, alle ore 21, farà tappa al Lido San Lorenzo, Contrada Bove Marino, Siracusa, dove le aspiranti miss, sfileranno in abito da sera e con eleganti costumi, davanti agli occhi attenti di una giuria tecnica.

Ad arricchire la serata ci saranno altri eventi collaterali: Contest Stelle del Mediterraneo, Miss & Mr Royal Baby e l’esibizione della scuola Clary Dance. L’organizzazione è curata da Samanta Ponzio.

Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo