Si terrà il prossimo 4 novembre la cerimonia di benedizione della restaurata chiesa dell’Ecce Homo al Pantheon, a cui seguirà la messa presieduta dal vescovo di Noto Antonio Staglianò.
Lo fa sapere il sindaco che ha scelto la giornata delle Forze armate e dell’Unità nazionale che si terrà secondo un programma stabilito che inizia alle 10,15 con il raduno nella chiesa del Pantheon e alla fine della messa, alle 11,30, corteo lungo il corso Vittorio Emanuele, onore ai Caduti in piazza Landolina e infine l’intrattenimento della Banda Musicale “Città di Noto”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
