Fase 3, in Sicilia stop all’obbligo distanziamento per i passeggeri sui bus

Noto, il 2 marzo all’agriturismo Terra di Pace evento di formazione gratuita di Agriturist

Obiettivi: migliorare la presenza on line delle imprese e imparare strategie competitive

Agriturist insieme a professionisti esperti marketing del settore turistico e dell’ospitalità offre alcune giornate di formazione gratuita per imparare a gestire la comunicazione on-line, l’uso dei social media marketing, acquisire tecniche di vendita e strategie per migliorare i risultati dell’ospitalità. Focus su check-up e monitoraggio della struttura.

Gli eventi si terranno a Noto il 2 marzo dalle 14 alle 18 all’Agriturismo Terra di pace a Noto, ed il 09 marzo dalle 09:00 alle 17:00 presso l’Agriturismo Masseria la Chiusa di San Giuseppe Jato. A tenere i seminari Francesco Tumminello esperto in comunicazione web della giovane start-up ContentU guiderà su come migliorare la presenza on-line delle strutture ricettive e gestire la comunicazione in modo efficace per vendere e fidelizzare, dal sito web ai social media. Interverranno anche Teresa Perrone ed Anna Anello, esperte rispettivamente in sales & marketing per gli hotel e check-up e supporto gestionale e risorse umane.

Dopo oltre 10 anni all’interno di Errequadro, società di consulenza rivolta all’hotellerie, oggi entrambe hanno fondato il brand Curò, consulenza hotel con l’obiettivo di supportare in modo particolare boutique hotel, piccole strutture ricettive e start-up del settore dell’ospitalità. Nel portfolio di ContentU prestgiosi hotel come il 5 stelle Metropole Maison D’Hotes di Taormina, e altre strutture ricettive di pregio siciliane.

Obiettivi della giornata: migliorare la presenza on-line e gestire la comunicazione in modo efficace per vendere e fidelizzare, dal sito web ai social media; tecniche di vendita alla base della disintermediazione da portali Ota e operatori; strategie di pricing dinamico e come usare la reputazione per aumentare i ricavi; come affrontare il check-up della tua struttura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo